Quali caratteristiche deve avere uno zaino da viaggio, sia che sia utilizzato in aereo, treno o in qualsiasi altra avventura?
Questa è la domanda che ci siamo posti come ProtoXtype, per riuscire a creare e disegnare uno zaino da viaggio che avesse tutte le caratteristiche ideali per il viaggiatore. Partendo dai tessuti e gli accessori fino alle lavorazioni, abbiamo disegnato e costruito i nostri zaini, che noi reputiamo ideali per qualsiasi attività.
Qui condividiamo con voi quali sono le idee che gli hanno fatti nascere:
Sicuramente deve essere comodo. Per questo motivo, il nostro zaino ha una costruzione ergonomica della schiena, così che sia comodo, anche sugli spallacci.
Deve avere spallacci facilmente regolabili.
Deve essere munito di tasche, il maggior numero possibile, per contenere tutti i documenti di viaggio, i gadget elettronici e quant’altro.
Le tasche devono assolutamente essere impermeabile, per tenere protetti dall’acqua e dalla neve il contenuto dello zaino qualunque siano le condizioni di viaggio.
Il tessuto dello zaino deve essere antitaglio, per permettere al viaggiatore sicurezza anche nei viaggi nei luoghi meno sicuri e più affollati.
Abbiamo anche messo una tasca per il computer, per coloro che viaggiano per lavoro o per quelli che amano averlo sempre con sé.
Abbiamo creato i nostri modelli di zaini pensando alle necessità che ogni viaggiatore ha durante le sue avventure di tutti i giorni. Ma non abbiamo pensato solo ai viaggiatori: anche ai pendolari, e alle persone con uno stile di vita dinamico e veloce, che devono poter portare ciò che gli appartiene in un accessorio performante.
Noi lo usiamo ogni giorno per andare in ufficio, ma anche nei nostri viaggi, sia quelli che durano un solo weekend, sia quelli più lunghi e più avventurosi, come il nostro road trip in Tailandia prima della pandemia. Non potrete più farne a meno!